Officine Taranto S.r.L. ha sede a Comiso (RG) e svolge la sua attività nel settore della costruzione, riparazione e della manutenzione di impianti industriali. L'azienda dispone di manodopera specializzata nelle saldature a filo, elettriche e di leghe leggere che le permette di eseguire lavori di carpenteria leggera e pesante (ferro, alluminio e acciaio inox).
La professionalità del nostro staff, i nostri 40 anni di presenza ed esperienza sul mercato delle costruzioni e della manutenzione industriale e la ricerca di tecniche e strumenti tecnologicamente avanzati, ci permettono di progettare e costruire impianti su specifica esigenza dei nostri clienti.

Grazie ai macchinari di cui disponiamo, quali ad esempio la "fresa a controllo numerico 3 assi [CNC]" o "il radiale con diamtero di foratura max 80mm" , e al supporto di società di ingegneria siamo in grado di progettare e costruire impianti nel rispetto delle normative comunitarie e della marcatura CE in conformità alla Direttiva Macchine.

La produzione e i servizi di assistenza e manutenzione industriale sono rivolti ai seguenti settori: Lavorazione Marmi e Graniti, mosaici artistici e industriali e lapideo in genere, lavorazione e produzione materie Plastiche, aziende agricole e florovivaistiche, Alimentare Le Officine Taranto s.r.l. mediante l´ausilio di manodopera specializzata, offre servizi di manutenzione sui macchinari industriali.
Siamo specializzati nelle saldature ad elettrodo per carpenteria con certificazione/patentino per le posizioni "PB"-"PF"-"PD" conforme alla Normativa Europea UNI EN n.287/1
  • macchinari-industriali